12 settembre 2020

LA RUBRICA DEI PRODOTTI TERMINATI E ALTRE LE HO SPOSTATE SU INSTAGRAM

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo articolo per aggiornare chi tra voi non lo sapesse ancora, che alcune rubriche che tenevo qui sul blog le ho spostate sul mio profilo Instagram già da diverso tempo. Vi faccio vedere quindi di quale si tratta e cosa altro potete trovare sui miei profili social.

il mio profilo Instagram


Come anticipato, il cambiamento più consistente l'ho fatto con la rubrica dei ''Prodotti Terminati'' che ormai da 2 anni circa non faccio più qui sul blog, quando termino qualche prodotto makeup o di skincare ve ne parlo sulle Stories di Instagram, vi dico se mi è piaciuto o meno e se lo ricomprerei, e lo faccio tramite delle recensioni veloci, infatti ho chiamato questa sezione delle Stories proprio ''Rcensioni Fast'' e trovate questa sezione con tutte le recensioni fast salvate in evidenza nella parte alta del profilo Instagram subito prima delle foto. Questo metodo per me è comodissimo perché mi permette di essere molto più veloce e immediata e riesco ad arrivare ad un numero maggiore di utenti, e ho notato che piace di più anche a voi che mi seguite perchè effettivamente Instagram ormai viene utilizzato un po' da tutti con regolarità ed è un social davvero immediato e facile da usare, quindi per avere un'opinione o un consiglio veloce è l'ideale.

Vi mostro alcuni esempi di come sono le mie recensioni veloci: come potete vedere metto la foto del prodotto al centro ben riconoscibile, e la affianco a delle descrizioni e a delle gif con dei disegni che esprimano nell'immediato di che tipo di prodotto stiamo parlando e se sono rimasta soddisfatta o no.

Alcuni esempi delle mie Recensioni Fast che trovate su Instagram


Naturalmente le recensioni più approfondite e le descrizioni e spiegazioni più dettagliate rimarranno sempre qui sul blog perché qui posso dilungarmi di più.



A parte questa sezione, su Instagram vi parlo un po' di tutto, anche dei nuovi acquisti e delle prime impressioni quando provo qualcosa di nuovo, quindi seguitemi lì se volete restare sempre aggiornate, e queste altre sezioni le trovate sotto il nome ''Haul Beauty'', ''Chiacchiere Beauty'', oppure ''Makeup Look'' ecc, date un'occhiata se siete curiose :)

Aggiungo anche che invece sulla mia pagina Facebook tengo una Rubrica che si chiama ''proviamo i campioncini'' in cui vi mostro i campioncini più interessanti che mi capita di provare. Qui sotto ve ne mostro un esempio.

esempio di un post sulla mia pagina facebook


E questo è tutto. Mi seguite già su Instagram e Facebook? Vi piace leggere delle recensioni veloci e dei consigli estemporanei o preferite comunque cercare una recensione dettagliata e lunga sui prodotti che avete intenzione di acquistare? Li leggete ancora i Blog o pensate che siano ormai ''fuori moda''? Fatemi sapere le vostre impressioni qui sotto nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*