16 marzo 2017

NOVITA' LA MER: ''REVITALIZING HYDRATING SERUM'' E ''BRILLIANCE BRIGHTENING MASK''

Oggi vi presento due nuovi prodotti in casa La Mer per avere una pelle luminosa, idratata e più giovane, che traggono la loro efficacia dai benefici delle alghe marine.




Il creatore della prima crema La Mer, il Dott. Max Huber credeva che il mare fosse una risorsa miracolosa e studiandone le risorse individuò un'alga marina speciale nel Pacifico del Nord America che è ricca di minerali e ha la capacità di crescere e rigenerarsi molto velocemente ed è in grado di trattenere l'idratazione. A quest'alga abbinò poi altri ingredienti di origine naturale e da ciò sviluppò una formula che venne brevettata con il nome di Miracle Broth™ che oggi sta alla base di tutti i prodotti La Mer, il suo uso regolare aiuta a rigenerare e ringiovanire la pelle, migliorare il tono, levigare e affinare la grana e ridurre le rughe.


La gamma oggi offerta è ampia, e adesso si arricchisce di altre due novità molto interessanti:


- Revitalizing Hydrating Serum


Questo siero, dalla texture leggera e rinfrescante, rivitalizza ed energizza immediatamente la pelle e la mantiene idratata per tutto il giorno grazie allo Youth Activating Ferment che è una miscela di attivi di origine marina che aiuta a dare una sferzata di energia alla pelle per donarle immediatamente un aspetto più vitale; la formulazione è arricchita anche da Lime Tea Concentrate per un'azione anti-ossidante, oltre al già citato Miracle Broth che stimola la riparazione naturale, la pelle risulta quindi più distesa, morbida e protetta, anche il potere idratante e anti-rughe è assicurato grazie ad una nuova miscela di alghe (verde, marrone e rossa) che penetra rapidamente in profondità per rimpolpare la pelle dall'interno.


Come si usa: poche gocce picchiettate sul viso deterso, per un'azione più mirata e personalizzata può essere abbinato ad un altro siero da mettere dopo 1-2 minuti dopo l'assorbimento.
Prezzo consigliato 180€ , lo trovate già in vendita.








- BLANC DE LA MER Brilliance Brightening Mask


La linea Le Blanc è stata creata per ridurre le macchie scure e le discromie della pelle grazie alle proprietà del Brilliance Sea Ferment e della Vitamina C; in gamma era già presente il siero The Brilliant Brightening Essence, un potente anti-ossidante che cura e previene le discolorazioni, e la lozione idratante The Brilliant Brightening Lotion che stimola le naturali capacità di rinnovamento della pelle, adesso va ad aggiungersi il duo The Brilliance Brightening Mask.

La Brilliance Brightening Mask è un trattamento in due fasi mirato e concentrato per donare al tempo stesso intensi benefici lenitivi e un effetto immediato di luminosità e morbidezza, le macchie scure causate dall'età verranno attenuate e il colorito risulterà quindi pià uniforme e radioso.
Questo duo è composto da

1- Soothing Primer, anti-irritante che aiuta a calmare e lenire la pelle grazie al Calming Ferment, una particolare miscela di alghe, vitamine e nutrienti per ottimizzare e preparare la pelle allo step successivo.

2- Gel Cream, una formulazione in gel ricca e lussuosa che apporta splendore, idratazione e azione anti-età. Contiene il nuovo Vital Brilliance Ferment che è una miscela altamente concentrata di ingredienti attivi di origine marina e peptidi che aiuta ad attenuare le macchie e l’opacità della pelle, idratando profondamente e distendendo linee e rughe sottili, mentre il Lime Tea Concentrate aiuta a proteggere la pelle contro le aggressioni ambientali e a prevenire discromie future. 

Inoltre entrambi contengono ovviamente anche il Miracle Broth che fornisce energia e vitalità e aiuta a rigenerare la pelle dall'interno.


Come si usano: dopo la pulizia, applicare 2 erogazioni dello Soothing Primer con
movimenti verso l’alto, massaggiando il fluido delicatamente per stimolare la circolazione.
Dopo ciò, usare il morbido pennello di precisione per stendere uno strato leggero ed uniforme della Gel Cream, e lasciare agire per 8 minuti e poi premere sulla pelle facendo delle leggere pressioni con le dita per far assorbire il prodotto. A seguire usare l'idratante preferito, per dei risultati maggiori si consiglia l'uso dell'intera gamma Le Blanc a completamento del rituale.
Prezzo consigliato 290€.

Potete trovare tutti i prodotti La Mer nelle migliori profumerie, cercate quella più vicina a voi sul sito ufficiale A Milano potete trovarla ad esempio da Mazzolari Profumerie e alla Rinascente.


2 commenti:

  1. Buonissimi i prodotti le Mer li adoro, ma sono anche carissimi. Mi sono iscritta al tuo blog, ti lascio il link al mio passa a visitarlo, http://liberamentebea.blogspot.it/ ciao baci

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*