4 giugno 2017

NOVITA' SMASHBOX PER UNA PELLE RADIOSA - PRIMER E PALETTE ILLUMINANTI

Ancora novità in casa Smashbox, il marchio professionale di Los Angeles di cui vi ho già parlato diverse volte e che apprezzo molto, dopo la linea Always On e le palette di ombretti (di cui vi ho parlato qui) arrivano delle novità super interessanti per questa Estate, per un incarnato radioso e perfettamente illuminato nei punti strategici, sto parlando del nuovo Radiance Foundation Primer e le nuove Spotlight Palette. Vediamoli nel dettaglio.





 - Photo Finish Foundation Primer in Radiance

Smashbox si è sempre distinta nella produzione dei primer con un'ampia offerta per ogni esigenza e tipologia di pelle, e quest'anno la gamma si amplia con un primer illuminante e idratante per regalare al viso i riflessi della ''Golden-Hour'' cioè l'ora magica del tramonto in cui ogni scatto fotografico risulta perfetto. La texture è cremosa e l'applicazione è semplicissima, la formula è arricchita da agenti emollienti quali Acido Ialuronico e Burro di Karitè per un boost di idratazione che dura tutto il giorno e che prepara perfettamente la pelle all'applicazione del makeup, contiene inoltre 4000 microsfere di ceramica, Perla e Ambra ultrafine, per regalare un leggero color pesca e un caldo riflesso dorato; grazie a questa doppia funzione questo primer minimizza istantaneamente i pori, le imperfezioni, le linee sottili e al tempo stesso uniforma già il tono della pelle tanto che può anche essere utilizzato da solo. Per un tocco finale e un'illuminazione immediata rende benissimo anche su decolleté e spalle, basta picchiettarlo con i polpastrelli. Prezzo 36,50€





- Spotlight Palette


Creata in collaborazione con Casey Holmes, guru della luce e star di YouTube, la Spotlight Palette permette di aggiungere più dimensione ai lineamenti del viso con strategici tocchi di luce. E' disponibile in 2 varianti, Gold e Pearl, e ognuna contiene 3 cialde di illuminanti, due shimmer e una più glitterata. Sono degli illuminanti in polvere finissima e vellutata, facilmente sfumabile. Prezzo 32€.

Gold

Nella Gold  troviamo un color champagne, uno ramato e un bronzo glitterato ed è indicata per le carnagioni scure.

Pearl
Nella variante in Pearl troviamo un bianco dai riflessi dorati, un rosa pesca e un rosa leggermente più freddo rispetto all'altro, con glitter dorati, è indicata per carnagioni da chiare a medie.

Come vedete, si tratta di polveri molti pigmentate, tanto che sembrano quasi degli ombretti, e infatti rendono benissimo anche utilizzati sugli occhi, ma al tempo stesso si possono dosare a proprio piacimento per un look più soft o più intenso a seconda di dove si vuole utilizzarli, ad esempio sugli zigomi e sull'arco di cupido meglio applicarli con un pennello dalle setole morbide e soffici, mentre sulle palpebre si possono tranquillamente stendere con il polpastrello, e per un tocco in più si possono sfumare con un pennellone da cipria su decolleté e spalle.



E questo è tutto per quanto riguarda le novità Smashbox per questa Estate, vi ricordo che i loro prodotti li trovate in vendita in tutte le profumerie La Gardenia, Limoni e sul loro sito.

Allora, che ve ne pare di questi illuminanti? Cosa vi ha colpito di più?

12 commenti:

  1. Splendide davvero le tue palette, interessanti e curiosa di vederle dal vivo!! Grazie per questo bellissimo articolo e ti seguo molto volentieri!!
    Un abbraccio grande
    Dany ❤
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dany, mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato :*

      Elimina
  2. Adoro Smashbox! Bellissime le palette ma il primer nuovo mi incuriosisce ancora di più 😉
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer non l'ho ancora provato, incuriosisce molto anche me.

      Elimina
  3. Le palette mi affascinano moltissimo anche per il loro packaging ma penso che il prodotto più indicato alle mie esigenze, soprattutto in questa stagione, sia il primer, davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il primer colorato e illuminante è veramente una chicca!

      Elimina
  4. Che dire... stupernde le palette Smashbox adoro questo brand :)
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, mi piacciono molto i loro prodotti perché sono veramente professionali.

      Elimina
  5. Mi incuriosiscono molto queste novità di Smashbox *-* la palette Pearl è meravigliosa

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*