27 maggio 2017

OPS! OBJECTS COLLEZIONE ESTATE 2017

Ops! Objects è un marchio giovane e dinamico, che in pochissimo tempo è riuscito a conquistarsi grande popolarità; sempre al passo con le ultime tendenze, gli accessori Ops! Objects sono chic, basic e modaioli al tempo stesso, l'obiettivo del brand è infatti quello di infrangere la classicità del mondo jewellery prendendo pezzi simbolo e rielaborandoli in versione pop e moderna, dando vita a nuovi cult. Per lo sviluppo delle proprie collezioni l'azienda trae quindi ispirazione dalle icone fashion, innovandone lo stile e i materiali, "Design, Stile, Tendenza, Colore" sono queste le parole-chiave che stanno alla base delle collezioni.


 

La loro filosofia è quella di democratizzare l'esclusività del design partendo dalle fashion icon della storia e dai must-have jewel, rivisitandoli in chiave OPS, ed ecco quindi che troviamo bijoux e accessori colorati ed ironici che esprimono solarità, energia e personalità.
Per la stagione Estiva propongono nuance intense vitaminiche ma anche delicate e iper femminili, con una finitura lucida o mat, tempestati di cristalli o dai dettagli in acciaio gold e silver; con Ops!Objects si può essere sofisticate, minimal chic, bon ton o sportive, ogni accessorio è adattabile al proprio mood e stile personale. Vediamo in dettaglio le novità :



- BON BON CRYSTAL, è il nuovo orologio con la ghiera in acciaio oro, argento e oro-rosa, incastonata di brillanti a incorniciare il quadrante rotondo, il cinturino è sottile e minimal, dal gusto retro, un orologio impeccabile sia con outfit classici che sporty-glam. Le varianti colore sono 9 e vanno dal nero al bianco, dal blu notte al rosa confetto.


Un'altra variante di questa linea è il modello Lux con il cinturino in acciaio maglia milano e gli indici che scandiscono le ore in cristalli Swarovski, lo stile è prezioso ed elegante. 




 
- NUMBERS è un orologio che gioca invece con una grafica pulita ed essenziale, è sempre rotondo e minimal ma questa volta caratterizzato da macro numeri e indici e lancette in acciaio gold e silver. I colori sono accesi e vivaci e spiccano sul total white del quadrante creando un raffinato contrasto, vi segnalo in particolare il giallo e il verde che sono le due nuance elette must-have per il 2017 e che simboleggiano rinascita e rinnovamento.
Interessanti anche le varianti con ghiera finemente glitterata che gioca questa volta a contrasto tra lucido e mat.






- POSH 34mm è la nuova versione di OPS!POSH, l'orologio unisex che ha già conquistato tutti grazie al suo design essenziale e l'ampia palette di colori del cinturino che è anche intercambiabile e permette di trasformarlo e adattarlo ogni giorno alle nostre preferenze. Questa nuova versione è pensata per le donne infatti è più minuta e adatta ai polsi più sottili, il quadrante è ora anche nella versione con indici e lancette in metallo gold e micro cristalli per essere ancora più prezioso e ricercato. Si può scegliere fra 8 diversi colori, dal bianco al bordeaux, con dettagli in oro, oro-rosa o silver, e il cinturino è sempre intercambiabile.

Cliccate sull'immagine per ingrandirla






Ma oltre agli orologi, Ops Objects propone anche diversi accessori, come bracciali in silicone e pietre, cover per cellulari glitterate con cuoricini o farfalle, occhiali da sole, orecchini pendenti, anellini e tanto altro ancora. Le novità per la stagione estiva sono:

- PAINT è la nuova linea di gioielli in metallo gold e silver che rievocano romantiche atmosfere anni '60 con il ritorno delle superfici smaltate che hanno contraddistinto l'haute jewellery di quegli anni. In Ops!Paint è ancora il cuore il grande protagonista che si rinnova ad ogni stagione; un grande cuore in acciaio gold e silver, o smaltato in verde acqua o nero, con logo OPS! in evidenza, lo troviamo come pendente nei bracciali a catena e nei sottili collier, o, di dimensioni più ridotte, proposto come orecchini a bottone anch'essi smaltati verde acqua, veramente belli e raffinati, questi ultimi mi sono piaciuti tantissimo!
Cliccate sull'immagine per ingrandirla






- NODI è il nuovissimo bracciale a nodo che si rifà allo stile marinaresco, alla nautica; il nodo è il simbolo di legami molto forti, indissolubili, di sentimenti profondi e unici come l'amore e l'amicizia, rappresentato in un arcobaleno infinito di colori. Il bracciale è realizzato in silicone con micro-nodi e reso ancora più prezioso dal pendente a cuore in acciaio silver o gold e micro-charm tempestati di cristalli e chiusura a catenella regolabile. Questo braccialetto mi ha davvero conquistato, trovo che sia molto sfizioso, chic e semplice al tempo stesso, capace di arricchire qualsiasi outfit con un twist colorato e allegro, ideale per questa stagione.
Cliccate sull'immagine per ingrandirla


Tutte le crazioni Ops!Objects potete trovarle negli store rivenditori in tutta Italia o sul loro sito, i prezzi vanno dai 25€ ai 54€.

Conoscevate già il marchio? Che ve ne pare di queste novità e di questi colori proposti?


4 commenti:

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*