11 novembre 2016

MARA VENIER PER LUISA VIOLA | MODA CURVY | AUTUNNO INVERNO 2016

Prosegue con successo la collaborazione tra la spumeggiante Mara Venier e il marchio d'abbigliamento curvy Luisa Viola, del Gruppo Miroglio; per questo Autunno Inverno Mara, insieme al team stile di Luisa Viola, ci propone dei capi dal taglio minimal e dallo stile smart casual, cioè perfetti per tutte le occasioni, da quelle più eleganti a quelle più sportive e che riescono a trasformare un look da giornaliero a serale in poche mosse, con semplicità. Vediamoli nel dettaglio.





La donna pensata da Mara, è una donna che vuole vestire bene restando comoda ma soprattutto che cerca capi versatili con cui poter giocare e trasformare il proprio outfit restando elegante anche durante gli impegni di ogni giorno; lei stessa ci ha confidato che predilige proprio questo tipo di abbigliamento e che ha quindi creato questa collezione pensando a tutte noi donne che non vogliamo rinunciare ad un tocco glamour anche in capi comodi, ed è per questo che jeans e canotte si illuminano di paillettes e applicazioni preziose, e anche la felpa con cappuccio diventa un capo elegante.



Il colore predominante è il nero perchè il total black è sempre una scelta azzeccata durante le occasioni speciali invernali, e gli accenti luminosi, dorati e rosso rubino danno ulteriore carattere alla collezione.




I tagli e i tessuti sono morbidi per assicurare una vestibilità ottimale per ogni fisicità e accompagnare con fluidità le forme. Sono capi pratici che si indossano con piacere e comodità.



Comincerei nel mostrarvi le giacche, che secondo me esprimono bene il fulcro della collezione, vengono proposti modelli comodi ma non banali: in stile smoking con colletto a scialle satinato, in velluto senza bottoni, cardigan morbido in tessuto lamè argentato o rosso, e come vi dicevo la felpa resa glam dalle paillettes, sono molto versatili e funzionali da portare veramente in ogni occasione e che si possono adattare ad ogni look che vogliamo.






I jeans li troviamo arricchiti da tocchi di cristalli, i leggings in lurex, e i pantaloni modello sigaretta satinati o in cady stretch che scendono giù morbidi.







2 abitini in georgette modello tunica




E per la parte superiore diverse soluzioni: camicie ampie e modello kaftano, blusa in georgette laminata oro e in raso di seta nera con scollo morbido, maglie stampate o paiettate e una bellissima T-shirt con una stampa molto spiritosa, il viso di Mara Venier e la sua iconica frase
<< Amori della zia >>







E per completare, il piumino imbottito con collo a cratere e pelliccia.





La capsule collection Mara Venier per Luisa Viola Autunno-Inverno 2016 sarà distribuita in tutti i negozi multimarca in cui è presente il brand e anche in tutti i negozi Elena Mirò.

Questa collezione e questo stile mi sono piaciuti molto, inoltre ho trovato Mara Venier simpaticissima come sempre e vicina ai gusti di tutte noi donne comuni!
E a voi piace? Quale pezzo pensate possa essere adatto a voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*