4 maggio 2016

BENVENUTI IN CASA ULTRA DOLCE GARNIER : MASSAGGI SHAMPOO E PIEGA GRATIS PER TUTTI

Oggi voglio segnalarvi una bella iniziativa da non perdere assolutamente, per tutte le milanesi e dintorni, solo per il mese di Maggio: andate a farvi coccolare dalla testa ai piedi dagli esperti Garnier e provare tutti i prodotti della gamma Ultra Dolce!




Garnier ha creato un Temporary Store in cui non solo i prodotti potranno essere acquistati, ma che sarà una vera e propria esperienza sensoriale per tutti voi. Andate a trovarli a Milano in C.so Garibaldi 117 da oggi fino al 29 Maggio dalle 12:30 alle 21:30 e prenotate il vostro trattamento gratuito chiamando il numero 392 2882710



La location è meravigliosa e l'allestimento è curato nei minimi dettagli, troverete un'atmosfera rilassante ed accogliente. 


Potrete fare un percorso olfattivo alla scoperta degli ingredienti e dei meravigliosi profumi di tutte le linee che compongono la gamma Ultra Dolce, oppure farvi coccolare dai loro parrucchieri con shampoo e messa in piega, inoltre delle bravissime massaggiatrici effettueranno su di voi dei rilassanti massaggi corpo. Potrete provare tutto di persona direttamente sulla vostra pelle.
Uscirete da lì come rigenerate!






La linea all'olio di Argan e di Camelia per illuminare e ammorbidire.


 La linea ai Tesori di Miele con Pappa Reale per idratare e proteggere la pelle molto secca.


La linea Oliva Mitica a base di olio Extravergine d'Oliva per idratare ed elasticcizzare.


La linea Delicatezza d'Avena è appena uscita ed è indicata per pelli delicate e sensibili, è a base di Avena e di latte di Mandorla Bianca per idratare e lenire; la texture è morbida, idratante e si assorbe in fretta.


La linea al latte di Vaniglia e polpa di Papaya comprende shampoo e balsamo per capelli lunghi e fragili.


La linea alla Camomilla e Miele è per illuminare e schiarire i capelli.


Cosa ne pensate di questa iniziativa? A me è piaciuta molto, credo sia un appuntamento da non lasciarsi scappare; fatemi sapere se andrete anche voi e come vi siete trovati con questi prodotti.


4 commenti:

  1. Veramente una bella iniziativa.
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vero, dovrebbero organizzarne più spesso di iniziative così :)

      Elimina
  2. Che bello!!! fosse un po' più vicino, ci andrei subito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco, anche io mi scoccio quando organizzano qualcosa in città che non posso raggiungere, mi dispiace, spero ripeteranno l'iniziativa anche altrove.

      Elimina

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*