10 marzo 2016

ORIBE OMAGGIA BARBIE E PRESENTA LE NOVITA' 2016

I prodotti Oribe sono il massimo della Luxury Hair Care, per chi vuole fare dei capelli un vero e proprio accessorio. Sono stati creati da Oribe Canales, il parrucchiere di tutte le star più glamour e famose al mondo. La storia di Oribe è intrecciata a quella della Moda degli ultimi 30 anni, egli collaborò con i fotografi, i makeupartist e gli stilisti più innovativi del momento, solo per citarne qualcuno Francois Nars e Gianni Versace, e insieme a loro lanciò le super topmodel degli anni '90.




Cura i capelli di innumerevoli celebrities, da JLo, Jennifer Lawrence, Blake Lively, Penelope Cruz, Sofia Loren e molte altre, e si occupa di tutti i servizi delle riviste più importanti, non per ultima quella per il lancio del rossetto di Caitlyn Jenner per Mac, è anche ritratto sulla foto della campagna pubblicitaria, sì è lui quello in alto sulla destra con le braccia tatuate :)
Oribe è un vero artista dei capelli, il suo stile è senza tempo, è  << far sentire le donne belle e sofisticate >> ama il volume, le onde morbide e sinuose, ma anche il corto spettinato e sensuale, e ha infuso tutto ciò nei suoi prodotti che sono appunto caratterizzati da questa allure glamour ed elegante e da performance professionali.




Qualche giorno fa sono stata invitata ad assistere ad un loro Hair Show in cui il direttore artistico di Oribe Italia, Mauro Basso, ci ha mostrato delle acconciature ispirate alla modella più longeva e glamour di sempre: l'intramontabile Barbie che quest'anno festeggia 57 anni!





Mauro Basso mi ha detto che uno dei trend che più vedremo, nella moda e non solo, è il gender-free per questo ha scelto di far sfilare una donna nei panni di Ken, perchè ognuno di noi può avere il look che vuole senza etichette.
Per realizzarlo ha prima raccolto i capelli della modella dietro la nuca e li ha poi colorati con il loro prodotto Airbrush Root Touch-up in Blonde che serve a nascondere la ricrescita in attesa della nuova tinta.

 
Altro trend che vedremo sarà un ritorno della frangetta riccia, come la Barbie degli esordi.

La frangetta della modella è stata creata con i suoi stessi capelli.

Il look delle modelle era curato nei minimi dettagli, sulle unghie indossavano gli smalti Smit & Cult.


Per l'occasione, hanno anche lanciato dei nuovi prodotti per la prossima stagione Primavera-Estate 2016:

- il duo detossinante, The Cleanse Clarifyng Shampoo e il balsamo da abbinare Essential Antidote Replenishing Conditioner.



- un olio e un profumo per corpo e capelli, e una candela, tutti al delizioso profumo iconico creato da Oribe, Cote d'Azur dalle note agrumate di bergamotto, limone e pesche,e note legnose di legno di cedro e ambra bianca, e un cuore di Mariposa Bianca, il fiore nazionale Cubano.


L'hair show mi è piaciuto moltissimo e le acconciature erano una più bella dell'altra, complimenti a tutto lo staff Oribe Italia per averlo organizzato così bene.

E a voi sono piaciute le acconciature ispirate a Barbie? Conoscevate già il marchio Oribe?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*