3 giugno 2017

O-BAG E MANUEL BARCELO' INSIEME PER IL NUOVO SANDALO DELL'ESTATE

Il designer spagnolo Manuel Barcelò incontra l'eclettismo di O bag, il noto brand padovano che produce le iconiche borse in gomma Eva, e dalla loro collaborazione nasce una calzatura dall'innovativo design, il sandalo O drillas che ci accompagnerà durante la nostra Estate con il suo stile glamour e casual. 



Le O-drillas coniugano i materiali simbolo dei due brand, la corda intrecciata ricorrente nelle calzature Barcelò, e la suola in gomma eva materiale principe delle creazioni O bag. Il risultato è un sandalo che ricorda il modello Espadrillas ma rivisitato in chiave più glamour e particolare.

La suola è in gomma, la base in corda e su di essa ci sono 6 occhielli attraverso i quali far passare i lacci da annodare alla schiava. Si possono avere in due varianti, con la zeppa di 5cm oppure flat e i lacci da annodare si possono intercambiare, in tessuto o in corda intrecciata. Come sempre, pienamente in stile O bag, è tutto personalizzabile, dai colori della suola, ai lacci, fino ai charms da agganciare, si possono scegliere le nappine o i pom-pom, tutto secondo i propri gusti, o da alternare in base a vari outfit. I colori sono allegri e vivaci, perfetti per la bella stagione, vanno dal rosso, all'arancio, dall'azzurro al verde bosco, non vi resta che scegliere il vostro preferito!




Costano 70€ e potete trovarli sia nelle boutique, sia sul loro sito.

Ed è tutto per questa capsule collection di O-bag in collaborazione con Manuel Barcelò; vi piace questo stile? Io personalmente adoro i modelli alla schiava e la corda intrecciata, nella loro semplicità riescono a farsi notare e ad arricchire qualsiasi outfit, inoltre hanno uno stile casual che può essere adattato a diverse occasioni d'uso, non solo per il giorno. Vi ricordo inoltre che qui potete vedere la collezione di borse O bag per la Primavera.


E a voi sono piaciuti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*