21 febbraio 2017

VERDISSIMA COLLEZIONE INTIMO DONNA PRIMAVERA ESTATE 2017

Oggi vi parlo della nuova collezione di lingerie Verdissima per la Primavera Estate 2017, vedremo una seduzione raffinata, con fiori che sbocciano su delicati pizzi, bouquet floreali dall'eleganza boho e chic.





Il mood che dà vita a questa collezione è looking for trasparence quindi con l'intento di essere sensuale ma delicata, per una femminilità sussurrata, il protagonista è infatti un pizzo leggiadro ma anche audace. Lo spirito infuso in questa collezione è l'amore per la natura e il fascino retro, con un profumo d'altri tempi, che si manifesta nelle sottovesti, nei reggiseni brassière e negli slip a vita alta, sempre accompagnati da questo pizzo floreale e da colori pastello; l'insieme è estremamente femminile ma non troppo serioso, per uno stile degagè, disinvolto, che non vuole prendersi troppo sul serio.



Il tulle e il pizzo sono abbinati ad una morbida e confortevole microfibra stretch; i reggiseni vengono proposti in diversi modelli, a triangolo, con le coppe o a fascia preformata, ognuno con il proprio slip coordinato, declinati nelle nuance del blu pervinca, del rosa cipria, dell'albicocca  e dell'avorio.










Oltre a questo raffinato pizzo che gioca con le trasparenze, troviamo anche una deliziosa stampa floreale che sembra una pittura ad olio, dallo stile molto romantico, sui colori del polline e del cielo.





Io mi sono letteralmente innamorata di questa linea, delle sue stampe raffinate e bucoliche e dei suoi colori delicati e romantici. Vi anticipo inoltre che presto vi mostrerò anche la loro linea mare Beachwear. 

Potete trovare tutti i capi Verdissima sul loro sito on-line http://www.verdissima.it/shop/ e negli store rivenditori.

 E a voi è piaciuta? Cosa vi ha colpito di più?

6 commenti:

  1. questa collezione è bellissimaa *-*
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carina questa collezione, il primo body è delizioso. Trovo che sia adatta anche a ragazze giovani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì assolutamente, queste stampe un po' giocose un po' romantiche sono perfette per le ragazze :)

      Elimina
  3. Mi è piaciuta molto, molto delicata...solo che io con l'intimo sono una frana!!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*