21 settembre 2016

LIMONI APRE UNA NUOVA BEAUTY LOUNGE A MILANO

Ha appena inaugurato, con uno spettacolo acrobatico in P.zza Gae Aulenti, la prima Beauty Lounge Limoni per una beauty experience a 360°, questa nuova sede si differenzia dalle precedenti Beauty Lounge all'interno delle classiche profumerie Limoni e La Gardenia perchè propone un altro concept di Profumeria: uno spazio completamente dedicato ai trattamenti di bellezza a tutto tondo, non solo in cui fare shopping. Il luogo prescelto per questa nuova apertura è via F.lli Castiglioni, proprio ai piedi di P.zz Gae Aulenti, una zona giovane e dinamica, che si rispecchia anche nel design moderno dei suoi edifici. Oltre ai classici trattamenti beauty per viso e mani, in questa nuova sede si potranno provare dei trattamenti spa più mirati e completi, anche con l'utilizzo di nuovi macchinari, ma sarà presente anche un reparto completamente dedicato ai capelli e finalmente anche una Barberia dedicata agli uomini! Vediamo nel dettaglio tutte le attività e trattamenti proposti.



Come dicevo, sono stati introdotti dei trattamenti corpo più specifici e mirati, come ad esempio

- Massaggio Emolinfatico per stimolare l'ossigenazione della pelle
- Massaggio anti-cellulite per sciogliere gli accumuli adiposi
- Trattamento Aromatico Detossinante per elasticizzare e tonificare

e inoltre tanti altri trattamenti anti-age e anti-cellulite con gli strumenti Starvac in abbinamento ai prodotti Repechage, marchio specializzato nella cosmesi a base di alghe marine, come ad esempio la Pressoterapia, una nuova tecnica estetica che apporta molteplici benefici al corpo.

E poi ovviamente anche applicazioni di maschere purificanti o idratanti, pulizia profonda del viso con il vapore, pedicure, trattamenti antiossidanti e vitaminici, massaggi lifting, e fanghi e scrub per il corpo.

La durata dei trattamenti varia, da quelli express della durata di 25 minuti, fino ai rituali da 50 minuti.



E' presente anche una postazione Nail Bar per cambio smalto, applicazione di semipermanente o ricostruzione in gel con i prodotti a marchio O.P.I.

e non mancheranno certamente anche sedute e scuole Makeup con i migliori marchi di top gamma, quali Dior, Chanel, Shiseido e le loro esclusive Smashbox, The Balm, Zao, Youngblood, ecc.

Inoltre c'è anche la possibilità di poter richiedere una consulenza personalizzata e poter quindi ricevere un trattamento personalizzato secondo le proprie esigenze.



Come anche in tutte le altre Profumerie Limoni e La Gardenia, anche qui è attivo il pacchetto Wedding Beauty Program in collaborazione con Estee Lauder, che consiste in prova e consulenza per la futura sposa e makeup a domicilio il giorno delle Nozze per lei e la mamma, e sedute makeup anche per le amiche, per maggiori info telefonate o recatevi di persona in una delle loro sedi.



Le altre due novità sono un reparto dedicato ai capelli e la Barberia per gli uomini. Della bellezza dei nostri capelli si occuperanno i ragazzi di Hairstudio's con i prodotti Kerastase, mentre la cura della barba dei nostri uomini è affidata a Elite Accademia e Barberia Italiana.





Per poter usufruire di tutti questi bei trattamenti è richiesta la prenotazione, potete consultare il loro sito o chiamare a questo numero 3420972040 direttamente nella sede di via Castiglioni, ma sul sito trovate anche tutti gli altri indirizzi per poter trovare la Beauty Lounge più vicina a voi!


Insomma una bellissimo progetto, che sono sicura avrà successo e verrà replicato anche in altre città in futuro. Per ulteriori dettagli su prezzi chiedete pure giù nei commenti o non esitate a chiedere alle commesse Limoni che saranno liete di potervi aiutare. E voi che ne pensate di questo nuovo concetto di Profumeria? Prenotereste anche voi un bel trattamento beauty? 

4 commenti:

  1. Caspita, vado via da Milano per 2 settimane e apre una "profumeria" Limoni così?!
    Bellissimo post, molto interessante e complimenti per le foto!
    Nuova iscritta!!:D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora quando torni in città devi andare a dare un'occhiata :) Grazie mille, baci.

      Elimina
  2. Magari anche il Limoni della mia città aprisse una meraviglia del genere. Mi piace molto il concetto di profumeria con marchi importanti e soprattutto conosciuti, abbinata alla lounge con trattamenti viso corpo e capelli. Penso proprio che frequenterei Limoni molto più spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un'ottima strategia marketing secondo me, invoglia molto di più la clientela a provare i trattamenti e i prodotti ad essi abbinati e quindi anche a tornare più spesso.

      Elimina

Se ti è piaciuto l'articolo fammelo sapere lasciando un commento, grazie :*